Ville da realizzare: costruire per abitare – IA81165

300.000
Camere da letto: 3
Bagni: 2
250 mq

Panoramica

Se desiderate una villa moderna di lusso, un’esclusiva abitazione, estremamente curate nei dettagli e realizzate con materiali di alta qualità, la Morana Immobiliare, Vi propone uno scheletro strutturale realizzato con solo pilastri e solai.

Siamo in Viale Epipoli, in una zona circostante, costituita da un tessuto prevalentemente residenziale, caratterizzato da ville unifamiliari di lusso.

La struttura gode di un lotto di terreno di mq. 800, ed ha una SLA di mq. 145, compreso il sottotetto di mq. 45, oltre il cantinato di mq. 110, il garage e il locale tecnico. Il tutto con progetto. Il lotto in oggetto è accorpato ad un altro dove insiste un’altra medesima struttura.

Il prezzo è di Euro 300 mila. Cod. Rif. IA81165

Chiamaci, i nostri agenti, saranno ben lieti di illustrarti questa magnifica ed unica opportunità, di lusso, in una delle zone più ricercate di Siracusa.
E ricorda ogni progetto è raccontato per ispirare la tua creatività.

 

Dettagli

  • ID immobile:
    IA81165
  • Area lotto (mq):
    250 mq
  • Vani:
    5
  • Camere da letto:
    3
  • Bagni:
    2
  • Garage:
    1
  • Prezzo (€):
    300.000
  • Anno di costruzione:
    2025
  • Stato: