Pentavani in Borgata – Siracusa – IA81260

95.000
Camere da letto: 3
Bagni: 2
147 mq

Overview

L’immobile che vi presentiamo oggi è un appartamento ampio e luminoso di 147 mq complessivi (142 mq calpestabili), situato al secondo piano di un edificio del 1970 non servito da ascensore, in un contesto tranquillo, ben tenuto e composto da soli quattro piani.
Gli spazi interni sono quelli di una casa pensata per essere vissuta: cinque locali ben distribuiti, ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, tre camere da letto, il bagno principale e il doppio servizio, ideali sia per una famiglia che per chi valuta una trasformazione in una soluzione ricettiva.
Il comfort è garantito dall’esposizione est/sud che regala luce naturale per gran parte della giornata, valorizzando ogni ambiente e lo stato di conservazione buono, permettono di abitare l’appartamento fin da subito e di personalizzarlo nel tempo.
Completa l’immobile l’ampio balcone, uno spazio pratico e conviviale, perfetto per la quotidianità.
Che tu stia cercando una casa ampia in una zona viva e ben collegata, o un investimento in uno dei quartieri più promettenti di Siracusa, questa soluzione in Borgata merita attenzione.

Cod. Rif. IA81260  RICHIESTA EURO 95MILA

Energy

A+
A
B
C
D
E
F
G
Your energy class is G
H

Details

  • ID immobile:
    IA81260
  • Area lotto (mq):
    147 mq
  • Vani:
    5
  • Camere da letto:
    3
  • Bagni:
    2
  • Prezzo (€):
    95.000
  • Anno di costruzione:
    1970
  • Stato:

Amenities

  • Aria Condizionata