Zona Bosco Minniti Pentavani in residence – IA81162

120.000
Camere da letto: 3
Bagni: 2
143 mq

Panoramica

La Morana Immobiliare, Vi propone in vendita, un primo piano, in un complesso residenziale di quattro piani, con posto auto e il garage di mq.25.

La costruzione risale agli anni 90, dotata di ascensore, e l’appartamento si estende su una superficie di 135 metri quadrati.

La distribuzione interna, risulta così: l’ingresso-salone unico ambiente, che, grazie alle due aperture permette di realizzare la terza camera da letto, la cucina è abitabile ed ha il balcone chiuso, dove troviamo la lavanderia con la pilozza, la camera matrimoniale, la camera singola, di cui una con il bagno annesso, e il doppio servizio.

Nell’insieme, la casa è da personalizzare, ma è sicuramente la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, comoda e funzionale.

E il prezzo è molto concorrenziale! Euro 120 mila. Cod. Rif. IA81162

Energy

A+
A
B
C
D
E
Your energy class is E
F
G
H

Dettagli

  • ID immobile:
    IA81162
  • Area lotto (mq):
    143 mq
  • Vani:
    5
  • Camere da letto:
    3
  • Bagni:
    2
  • Garage:
    1
  • Prezzo (€):
    120.000
  • Anno di costruzione:
    1990
  • Stato:

Dotazioni

  • Ascensore