Villa con garage e giardino zona Scala Greca – Rif. IA80973

470.000
Camere da letto: 4
Bagni: 3
297 mq

Panoramica

In una traversa di viale Scala Greca, dove sono presenti prevalentemente villette indipendenti con soluzioni unifamiliari e bifamiliari circondate dal verde, proponiamo in vendita Villa su più livelli per un totale di mq.297.

Si tratta di una villa spaziosa e con giardino privato di mq. 300 circa, ideale per tutta la famiglia. Le condizioni dell’immobile sono buone, con pavimento in ceramica e infissi in alluminio.
Al piano rialzato è presente un appartamento di mq.146 composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due grandi camere da letto e bagno. Ampie verande per una superficie di mq.70 circondano la casa.
Al primo piano è presente un appartamento simile al primo, di mq.146, composto da ingresso, ampio salone non divisibile, bagno, ripostiglio, cucina abitabile e due grandi camere da letto. Anche al primo piano ampie verande circondano l’appartamento per un totale di mq.70.
Attraverso una scala esterna si accede al piano mansarda composto da due vani di mq.35 complessivi (di cui uno adibito a lavanderia con ripostiglio) e terrazzo a livello di mq.100. Il piano mansarda può essere sfruttato come sala giochi o zona relax.
Al piano terra è presente un garage di mq.34.
Classe energetica: G, Epi: 135 kwh/m2 anno, Prezzo: € 470.000 Cod. Rif. IA80973

Energy

A+
A
B
C
D
E
F
G
175 kWh/m²a | Your energy class is G
H

Dettagli

  • ID immobile:
    IA80973
  • Area lotto (mq):
    297 mq
  • Dimensioni lotto:
    300
  • Vani:
    7
  • Camere da letto:
    4
  • Bagni:
    3
  • Garage:
    1
  • Prezzo (€):
    470.000
  • Anno di costruzione:
    1980
  • Stato:

Page Views

Google Nearby Places

Immobili correlati