Appartamento nella splendida zona Riviera di Siracusa

113.000
Camere da letto: 3
Bagni: 1
130 mq

Overview

Benvenuti nella suggestiva zona Riviera a Siracusa, una delle aree più ambite e apprezzate della città. Qui, tra l’azzurro del mare e la bellezza dei paesaggi circostanti, si respira un’atmosfera unica, caratterizzata dalla tranquillità e dalla vicinanza al centro storico. Perfetta per chi desidera vivere circondato da bellezza e comodità, senza rinunciare ai principali servizi.
L’appartamento, situato al primo piano di una palazzina costruita prima del 1967, si presenta pronto per essere abitato. Lo stabile è composto da sole otto unità abitative e le spese condominiali sono contenute, appena 20 euro al mese.
Con una superficie di 130 mq totali, questo appartamento è così suddiviso: ingresso che conduce al soggiorno con balcone su via San Giuliano, a seguire due camere da letto con il medesimo balcone. Alla sinistra troviamo la cucina abitabile con balcone che serve anche il bagno e la camera da letto padronale molto ampia. In fondo al corridoio troviamo un ampio ripostiglio finestrato che potrebbe essere trasformato in studio.
L’esposizione Est/Ovest, garantisce un’illuminazione naturale ottimale durante tutta la giornata. Il riscaldamento autonomo a metano, assicura un’ottima distribuzione del calore, inoltre ogni camera è dotata di pompa di calore caldo/freddo. Gli infissi in PVC contribuiscono all’efficienza energetica e al comfort acustico.
Perché scegliere questo appartamento?
La sua posizione strategica nella zona Riviera, le spese contenute, l’ottima esposizione e le ottime condizioni lo rendono un’occasione imperdibile per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive di Siracusa, senza compromessi su comfort e qualità.

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Richiesta euro 113mila – Cod. Rif. IA81198

Details

  • ID immobile:
    IA81198
  • Area lotto (mq):
    130 mq
  • Vani:
    4
  • Camere da letto:
    3
  • Bagni:
    1
  • Prezzo (€):
    113.000
  • Anno di costruzione:
    1967
  • Stato:

Amenities

  • Aria Condizionata